Sample Text

se cerchi poesia sei nel posto sbagliato😁

sabato 30 giugno 2012

sei mesi dopo

come promesso tre mesi or sono son qui di nuovo a vedere se i propositi di fine anno vengono rispettati:
Tanto lo so che non ve ne frega un cazzo, ma io vi ammorberò lo stesso con queste mie stupidaggini, poi se volete alla fine del post ci  sarà una foto di una donna con le tette grosse e di un bel maschione palestrato, così, per stimolarvi almeno ad arrivare in fondo.



  • punto 1: ero partito bene, ma col caldo i libri mi rimangono chiusi sul comodino, sotto l'ombrellone mi addormento e pedalare leggendo contemporaneamente qualcosa è piuttosto pericoloso. Lo ammetto, potrei fare di meglio ma non voglio;
  • punto 2: sono molto più espansivo, si, come no... come tre mesi fa!
  • punto 3: l'importante è partecipare... per ora partecipo
  • punto 4: è inutile continuare a mentire a se stessi: prima la bici, poi la moglie, la famiglia, la mamma..... ogni scusa è buona per non mettersi al lavoro; ovvero, qualcosa faccio, ma non ho voglia di prendere in mano il pennello.... ho ancora sei mesi di tempo per farmela venire!!
  • punto 5: fatta!! ho partecipato alla 24h di Cremona, mi sono divertito, mi sono stancato, sono caduto, ho dormito in tenda, ho conosciuto gente... qui il resoconto;
  • punto 6: per il momento non ho in mente nulla, ma sul mio forum di riferimento per il cicloviaggiatore ho adocchiato un'iniziativa interessante a qui potrei partecipare, comunque prima della fine dell'anno qualcosa faccio di certo;
  • punto 7: fatto, ma non basta mai lo stesso
  • punto 8: fatto anche se prima di finire l'anno qualcosa di culinario fatto da me lo dovrò postare, ma in genere in estate mi nutro quasi esclusivamente di cose crude per cui ho poche occasioni per cucinare;
  • punto 9: fatto: rispetto allo scorso anno ho seminato di più e ho raccolto di più: tre mesi fa accennavo allo spaccio di verdura confezionata del mio paese, comodo sì, ma ormai sono un paio di mesi che non ci vado... ci andrò di certo quest'inverno quando l'orto e l'ortolano riposeranno.
  • punto 10: ancora niente..... perdonami ECONOMA!!!! mi sto fustigando.

ed ora come promesso eccovi le immagini della donna con le tette grosse e del palestrato:







perchè io mantengo le promesse e le premesse.

Prossimo aggiornamento fra tre mesi XD

14 commenti:

  1. Le foto sono inguardabili se non orribili...
    Il punto 7 e' sibillino e come fai a non lavorare? Sarò indiscreta e forse l' avevi scritto in precedenza, ma io non ti conoscevo...
    Ma in linea di massima ma sembra che te la sei cavata dai :)
    Io odio i bilanci ed elenchi dei propositi, già il fatto che ci sei riuscito e' indice di equilibrio psichico.ciao Kermit

    RispondiElimina
  2. ma dai che ci ho messo mezz'ora a gonfiarmi tutti i muscoli e a mettermi in posa!!

    RispondiElimina
  3. il palestrato non fa troppo schifo, c'è di peggio XD la donna tettunonica è orrenda! dai che sei ancora in tempo u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quella è e quella resterà. se vuoi di meglio vai a vedere qui: http://www.bigtitsglamour.com/

      Elimina
  4. io di propositi ne faccio non più di uno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è la prima volta in 40 anni che faccio dei propositi... l'entusiasmo e l'amore per le cifre tonde mi ha fatto esagerare un po' in effetti. l'anno prossimo ne farò uno anch'io!!

      Elimina
  5. Ho preso solo un appunto in vita mia e lo tengo sempre in tasca. Ormai è un biglietto sgualcito dal tempo sul quale, tanto tempo fa, scrissi:
    "Primo: Non prendere appunti."

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io se non prendo appunti mi dimentico le cose, anche quelle che non dovrei fare!

      Elimina
  6. ...io non riguardo mai i miei...
    tanto so che ci faccio la figura della mollacciona, e non voglio deludere il mio pubblico che mi vede come una tosta assai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io li riguardo perchè la figura del mollaccione con me stesso non è prevista tra le mie opzioni

      Elimina
  7. Io non faccio mai propositi; se mi riesce qualcosa lo qualifico come 'proposito non espresso' e sono sempre in attivo.
    La ragazza tettuta ha un certononsoché... ma secondo me se lo è rifatto.
    Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ci avevo pensato.......

      in effetti potrebbe aver fascino, ma tu non ti innamorare lo stesso.

      Elimina

commenti? fate vobis